Pesaro studi
Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni
Corso di Laurea magistrale in "Comunicazione e Pubblicità per le organizzazioni"

Presidente: Prof.ssa Roberta Bartoletti
roberta.bartoletti@uniurb.it

Il corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni è il naturale sbocco degli studenti laureati in Comunicazione pubblicitaria, che possono accedere alla laurea specialistica senza debiti formativi.

L'obiettivo è di offrire una preparazione teorica, metodologica e pratica avanzata nei processi comunicativi e della pubblicità. Lo scopo del corso è di creare professionisti della comunicazione da inserire in imprese, organizzazioni pubbliche e private, agenzie pubblicitarie, come esperti per progettare e gestire la comunicazione interna ed esterna, con capacità di pianificazione della comunicazione organizzativa, strategica e integrata.
All’interno del Corso è attiva la COLONIA della comunicazione, un'agenzia di comunicazione in cui docenti e studenti elaborano progetti di comunicazione per il mondo esterno delle imprese e degli enti pubblici.

Il corso prevede per l'ultimo anno un periodo di stage obbligatorio presso le aziende private e pubbliche nei settori della comunicazione.

Per informazioni, consultare il sito Internet www.uniurb.it/cpo

 

 


Logo Università degli studi di Urbino


Logo Università Politecnica delle Marche


W3C xhtml W3C Css